tim truffe call center

E’ un piccolo Natale fuori stagione per i clienti TIM. Il provider italiano sta lanciando due promozioni rivolte al pubblico dei già abbonati. Come spesso succede, l’intenzione della compagnia è quella di premiare la fedeltà di tutti gli utenti che decidono di rinnovare mese dopo mese il rapporto di fiducia.

 

TIM regala 2 GB…ed un robot

Il primo regalo, indirizzato ad un’ampia fetta di pubblico, consiste nella dotazione di 2 GB per la navigazione internet. Il traffico extra per la connessione sul web può essere attivato una tantum al prezzo scontato di 5 euro e sarà a disposizione per trenta giorni sulla propria linea.

Una volta concluso il mese non sono previsti costi di rinnovo e pertanto non ci saranno da pagare ulteriori 5 euro. La promo può essere definita come una tantum, da utilizzare in caso di emergenza.

Leggi anche:  3 Italia ha prorogato le offerte ALL-IN e Play fino al 25 ottobre

Il secondo regalo è, per dire, molto tecnologico. Per chi effettua operazioni di ricarica online TIM consente la partecipazione ad un conteste che andrà ad assegnare 70 TIMRobot, l’ultima genialata della compagnia.

I TIMRobot altro non sono che robot umanoidi Alpha 1S sviluppati dall’azienda cinese UBTECH Robotics. La promozione è valida sino al prossimo 27 maggio. Ogni giorno saranno sorteggiati dieci fortunati vincitori. La macchina messa a disposizione da TIM ha valore commerciale di 399,99 euro.