Samsung Galaxy S9 e S9 Plus

Nel corso delle scorse settimane vi abbiamo mostrato come acquistare attraverso Amazon il Samsung Galaxy S9 a costi da ribasso. Il device, presentato più di due mesi fa, non si trova con facilità a costi da promozione. Per ora chi vuole acquistare il dispositivo deve ancora a disposizione 800 euro per l’acquisto del device. Chissà, forse per questo i numeri della casa sudcoreana non decollano.

 

Samsung Galaxy S9 a costo zero con gli Smart TV

Se il vostro desiderio proibito è proprio un Galaxy S9, ma non avete disponibilità economiche per l’acquisto, ecco che arriva in soccorso questa promozione per ottenere un terminale a completo costo zero.

Samsung ha reso disponibile una promo davvero valida per festeggiare l’oramai imminente campionato del mondo di calcio in Russia. Chi compra da qui al prossimo 17 Giugno un televisore QLED di ultima generazione (si parte dall’anno 2018), avrò in dotazione subito un rimborso pari al 10% del valore commerciale ed in più avrà la possibilità di partecipare ad una fortunata estrazione.

Sino al prossimo 23 giugno è possibile prendere parte al concorso “QLED TV Play&Win” per ottenere Samsung Galaxy S9 completamente gratis.

Come altre promozioni di genere nel corso degli ultimi mesi, si rende necessario la registrazione post acquisto sul sito Samsung Members.

Articolo precedenteSky non ci sta: battuta Mediaset con nuovi abbonamenti, così risparmierete 200 euro
Articolo successivoNavigation Gesture: l’app XDA che emula le gesture di iPhone X!