Vodafone
Vodafone ha annunciato attraverso il suo reparto commerciale di aver prorogato due delle offerte più richieste e attivate nelle ultime settimane. Stiamo parlando di Vodafone Special Minuti 20 giga e Vodafone Special Minuti 30 giga che offrono minuti verso tutti e tanti giga per navigare in internet in 4G o in 4G+ per chi possiede un top di gamma.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S8 e Galaxy A8+ iniziano a ricevere le patch Android di maggio 2018

Gli utenti che vogliono passare a Vodafone avranno tempo fino al 27 maggio, salvo nuove proroghe, per attivare una delle due promozioni. In alcuni casi è direttamente l’operatore a contattare i suoi vecchi clienti. Altrimenti, è possibile andare in un punto vendita dell’operatore sperando che non siano terminati i coupon interni.

 

Vodafone Special Minuti 20 giga, tutti i dettagli della promozione

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta
  • 20 giga di internet al massimo della velocità, anche in hotspot
  • 7 euro al mese

La promozione offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, senza scatto alla risposta. La navigazione internet è possibile grazie a 20 giga in 4G che gli utenti potranno utilizzare anche in modalità hotspot in modo del tutto gratuito. Esauriti i giga e i minuti si applicano i costi extra soglia. Non sono previsti gli SMS.

La promozione permette di utilizzare minuti e giga anche nei Paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi ma nel rispetto delle politiche vigenti e dei viaggi occasionali. Il tutto a soli 7 euro ogni 30 giorni ma solo per coloro che passano a Vodafone da 3 Italia o da operatori virtuali. Per gli utenti TIM e Wind il costo sale a 12 euro al mese.

 

Vodafone Special Minuti 30 giga, tutti i dettagli della promozione

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta
  • 30 giga di internet al massimo della velocità, anche in hotspot
  • 10 euro al mese

La promozione offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, senza scatto alla risposta, e 30 giga per navigare in 4G. Questi giga possono essere utilizzati anche per navigare in modalità hotspot, gratis. Esauriti i giga e i minuti si applicano i costi extra soglia.

Come per la prima, minuti e giga sono validi anche nei Paesi dell’Unione Europea. Il tutto a soli 10 euro ogni 30 giorni ma solo per coloro che passano a Vodafone da un operatore virtuale. La Special Minuti può essere richiesta anche da coloro che sono TIM e Wind ma il costo sale a 15 euro al mese.

Articolo precedenteInstagram sta testando un nuovo modo per controllare i post del tuo Feed
Articolo successivoAndroid Oreo è stato testato per sbloccare i dispositivi Moto Z