Passa a TIM: il modo per risparmiare 100 euro annui, nuova Ten Go con 30 Giga

Per avere il privilegio di sedere il cima all’Olimpo dei gestori italiani, TIM ha dovuto passare attraverso una trafila non di poco conto. Infatti gli utenti sono arrivati al punto di preferire il famoso provider ormai per distacco. Questo punto è stato raggiunto con le offerte, tutte davvero vantaggiose.

Non è stato di certo semplice superare gestori forti come quelli che vediamo ogni giorno. Ora però tutto sembra essere di nuovo in discussione, con l’avvento dei gestori virtuali, e con il rilancio dei nemici storici. Ovviamente il discorso abbraccia Vodafone, Wind e 3 Italia, aziende molto forti nel nostro paese.

TIM: nuova promozione Ten Go +20GB Gratis per battere i concorrenti in Italia

Per avere a che fare con offerte davvero ottime sotto ogni punto di vista, gli utenti dovrebbero valutare proprio il lavoro di TIM. L’azienda, per evitare di essere surclassata dalle aziende nemiche, ha scelto di premere sull’acceleratore per avere la meglio.

Infatti è in arrivo la nuova promozione della famiglia Ten Go, la quale in realtà non è la prima volta che arriva. L’offerta di cui parliamo va a competere direttamente con quelle piene di giga degli altri provider ed arriva a prezzo ottimo. Infatti, al netto anche della fatturazione ogni 30 giorni, TIM ha deciso di proporre il tutto a soli 10,86 euro ogni mese.

La Ten Go +20GB Gratis permette a tutti di avere a disposizione ben 30 Gigabyte di internet in 4G e minuti senza limiti. In questo modo si punta a rubare utenti alla concorrenza che di certo ne inventerà un’altra per contrattaccare.

Articolo precedenteWhatsApp: aggiornamento in arrivo per gli utenti, ci sono novità epocali
Articolo successivoBanca di Credito Cooperativo: nuove truffe online dopo Unicredit e SanPaolo