iptv netflix
Netflix

Se utilizzate l’IPTV illegale per gustarvi le vostre serie tv e gli show preferiti, vi consigliamo di cambiare metodo. Oggi, infatti, vi mostriamo come avere a costo zero un abbonamento Netflix in maniera del tutto lecita.

Netflix oggi può essere definito come una sorta di televisione 2.0: la piattaforma must have per gli appassionati di contenuti video. Quotidianamente aumentano di numero i fans di cinema e di serie tv che vogliono sottoscrivere un abbonamento per piattaforma streaming statunitense. Tutto nasce dal grande parco promozioni a disposizione: titoli come “Narcos”, “La Casa di Carta” e “Tredici” hanno fatto innamorare un’intera generazione.

 

PlayStation e tre mesi di Netflix

Ogni mese in maniera legale è possibile utilizzare iniziative promozionali ad hoc. L’offerta preferita del momento è quella di Sony.

I possessori PlayStation nel corso di questo mese hanno ricevuto una mail con una pubblicità molto allettante.Con l’acquisto di un abbonamento annuale a PS Plus si può ricevere direttamente dall’azienda giapponese tre mesi di visione Netflix a costo zero.

Il piano PlayStation deve necessariamente essere di dodici mesi: il costo attuale al listino ufficiale è di 59,99 euro. Il contratto che sarà attivato prevede la dotazione dei servizi Premium: visione in HD, condivisione su quattro schermi e assenza di spazi pubblicitari.

Articolo precedenteMediaset Premium: ora parte la guerra con Sky, nuovi abbonamenti a 9 euro mensili
Articolo successivoCoopVoce: scontro con TIM, Vodafone e Wind grazie all’offerta a soli 7 euro