Piano 10 Più Erg Mobile

Erg Mobile è l’operatore virtuale che da poco è entrato a far parte del gruppo API. Utilizza per le offerte dati, la rete TIM, è quindi in grado di offrire una connessione stabile e soprattutto veloce.

Ultimamente abbiamo parlato molto dell’operatore e di tutte le sue offerte a prezzo scontato fino al 31 maggio 2018. Proprio ieri vi abbiamo spiegato come poter contattare un operatore in modo veloce anche dall’estero. Oggi vogliamo parlarvi del Piano 10 Più.

 

Erg Mobile: Piano 10 Più

Il Piano 10 Più è gratuito per tutti gli utenti che attiveranno una SIM o effettueranno la portabilità del numero entro il 31 maggio 2018. Per tutti gli altri clienti invece, è possibile attivare il piano al costo di 10 euro, che comprende anche il costo del cambio piano. I clienti che nel modulo di attivazione, non hanno scelto un piano specifico si vedranno attivato il Piano 10 Più. Le tariffe sono valide per le chiamate nazionali verso tutti i numeri fissi e mobili.

Il Piano prevede chiamate a 10 centesimi al minuto verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali senza scatto alla risposta. Prevede anche il costo di 10 centesimi per ogni SMS e una tariffa base giornaliera per la navigazione da cellulare. Attualmente la tariffa base è di 2.50 euro al giorno per i primi 250 MB, oltre tale soglia, il costo è sempre lo stesso ma con tariffazione a scatti anticipati di 100 Kb a 0.004 centesimi di euro.

Entro il 31 maggio i clienti che attiveranno una nuova SIM Erg Mobile, otterranno uno sconto carburante di 10 centesimi di euro al litro fino ad un massimo si 120 litri al mese. Ovviamente lo sconto non è compatibile con altri sconti carburanti già attivi sulla linea. Per maggiori informazioni, visitate la pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium lancia i prezzi più bassi e pazzi di sempre: gli sconti sono incredibili
Articolo successivoLenovo presenta ThinkSmart Hub 500, il dispositivo Skype Room System