GoPro Hero a soli 3 euro con Wind

Siamo ormai tutti abituati ad acquistare smartphone a rate con gli operatori, questa volta però è diverso. Wind offre la possibilità solo ad alcuni utenti, di acquistare GoPro Hero a soli 3 euro al mese.

L’operatore da ieri 21 maggio 2018, offre la possibilità a tutti i nuovi e già clienti con un’offerta attiva, di acquistare GoPro Hero, appartenente al listino Wind Home&Life, a soli 3 euro al mese. Il listino sarà valido solo fino al 17 giugno, salvo eventuali proroghe.

 

Wind offre la possibilità di acquistare GoPro Hero a soli 3 euro al mese

L’opzione telefono incluso prevede un contratto di 30 rate, addebitate mensilmente ogni 30 giorni e una rata finale in base al modello scelto. Il servizio Telefono incluso è attivabile con le offerte All Inclusive, Call Your Country con minuti inclusi. Non è possibile sottoscrivere l’offerta con attive le offerte Noi Tutti e Wind Smart.

Il cliente potrà acquistare GoPro Hero a rate di soli 3 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 70 euro. Il metodo di pagamento accettato è con carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Il modello GoPro Hero è dotato di uno schermo da 2 pollici touch screen, impermeabile fino a 10 metri di profondità.

Il dispositivo è in grado di scattare foto da 10 MP e registrare video in Full HD. Trasferisce automaticamente le proprie riprese su GoPro App, dove potrete trasformarle in video già montati con musica ed effetti speciali. L’utente può anche controllare la propria cam anche con dei comandi vocali come per esempio “GoPro fai una foto” o “GoPro fai un video”. L’offerta permette di acquistare un solo dispositivo per scheda SIM. Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale dell’operatore o potete recarvi in un centro Wind autorizzato.

Articolo precedenteWhatsapp, incredibile novità per le videochiamate di gruppo: in rilascio, come funzionano
Articolo successivoTrucchi Android: 9 modi per risparmiare traffico dati su smartphone