Xiaomi è pronta ad aprire il primo Mi Store in Italia, a Milano. L’azienda dovrebbe portare con sè il flagship Mi MIX 2S, il quale sarà disponibile su Amazon e presso i rivenditori fisici autorizzati. Nel frattempo, sempre su Amazon è disponibile quello che abbiamo definito il best-buy dell’anno: Xiaomi Redmi Note 5 Pro.

Il prezzo è pari a 226,00 euro – in entrambe le colorazioni: Blu e Nero. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal prezzo: basti pensare che su portali cinesi quali Gearbest e Banggood costa circa 200 euro! Qui abbiamo garanzia legale di 24 mesi con riparazioni su territorio, assistenza in italiano, spedizioni veloci e nessun problema di dazi doganali.

 

Xiaomi Redmi Note 5 al prezzo più basso su Amazon

Lo smartphone è venduto da Neophonia, uno dei rivenditori più affidabili presenti su Amazon. Di seguito i link per procedere all’acquisto:

Xiaomi Redmi Note 5 è caratterizzato da un display con diagonale di 5,99 polici FHD+ in 18: 9. Il processore è uno Snapdragon 636 di Qualcomm, coadiuvato da 4GB di RAM e 64GB di storage espandibile tramite MicroSD. A proposito, quella venduta su Amazon è la Versione Globale, con banda 20 e software in italiano.

Non manca una dual camera principale da 12 e 5 megapixel e una frontale da 13 megapixel. Il tutto è basato su Android 8.1 Oreo con supporto a Project Treble, porta Micro USB e batteria da 4000mah con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0 di Qualcomm 4.000 mAh. Che dire? Correte ad acquistarlo!

Articolo precedenteElezioni digitali: sono private e veramente sicure? Ecco una soluzione ai problemi
Articolo successivoBlackBerry KEY2 certificato dalla FCC: tutto ponto per la presentazione del 7 giugno