Wind e Vodafone: per gli indecisi, un acceso confronto di offerte Negli ultimi tempi le offerte degli operatori telefonici sono cambiate notevolmente. Ormai lo sviluppo delle tecnologie di internet mobile come il 3G, il 4G e a breve il 5G ha fatto sì che gli utenti fossero in grado di connettersi a qualunque piattaforma online dovunque essi si trovino (fino a non molti anni fa sarebbe stato impensabile guardare un film a 1080p sull’autobus).

Non a caso, quindi, gli operatori hanno introdotto nelle loro promozioni grandi quantità di traffico dati disponibili, facendo dei Gigabyte e della velocità di navigazione i loro punti di forza. Ecco le più recenti promozioni di Wind e Vodafone a confronto per aiutare il consumatore a scegliere al meglio secondo le sue esigenze, senza cadere in alcuni “trucchetti” messi in atto dalle compagnie telefoniche.

 

All Inclusive Unlimited Under 30

Quest’offerta è dedicata ai giovani utenti con meno di 30 anni e comprende minuti di chiamate illimitati verso tutti gli utenti e 500 SMS più traffico dati illimitato a 9 euro al mese. Nonostante i Gigabyte di navigazione illimitati, superata la soglia di 5 Gigabyte alla massima velocità in 4G, la velocità di navigazione si riduce a 128 Kilobyte al secondo. Con un supplemento di 6 euro ogni tre mesi l’utente potrà attivare Wind Plus e raddoppiare i Gigabyte e gli SMS quando lo desideri. Inoltre chi attiverà l’offerta potrà vedere le serie TV e gli show di NOW TV su smartphone e tablet.

 

Vodafone Simple e Vodafone Simple+

Le offerte Vodafone Simple e Vodafone Simple+ attivabili esclusivamente online fino al 16 maggio includono rispettivamente 5 Gigabyte e 10 Gigabyte di traffico dati, oltre a 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS. I costi delle offerte sono rispettivamente di 10 euro e 15 euro al mese con addebito diretto sul conto corrente o carta di credito. Non sono presenti costi di attivazione e non vi sono vincoli contrattuali, per cui l’utente può recedere in qualsiasi momento.

 

Wind Magnum 10

Questa offerta consente di navigare illimitatamente con lo smartphone sul web alla massima velocità in 4G fino a 10 Gigabyte, dopodiché la velocità di navigazione si riduce a 128 Kilobyte al secondo. A ciò si aggiungono minuti di chiamate illimitati verso tutti, il tutto al costo di 14,90 euro al mese.

Tutte le suddette offerte sono attivabili sia da nuovi utenti, sia da già clienti.

Articolo precedenteSky abbatte le difese di Mediaset: 20 euro per i nuovi abbonamenti e una TV in regalo
Articolo successivoMediaset Premium guanto di sfida a Sky sul Cinema: sconti incredibili per tutti