Wind All Inclusive Special 7

Buone notizie per tutti coloro che vogliono passare a Wind ma solo a patto di avere la migliore promozione del momento. L’operatore telefonico arancione ha selezionato alcuni vecchi clienti per invogliarli a tornare sotto la propria rete. Per riuscirci gli sta proponendo la strepitosa Wind All Inclusive Special 7.

LEGGI ANCHE: Wind e 3 Italia, non funzionano le applicazioni e gli utenti sono nel panico

È un’offerta strepitosa perché offre ad un prezzo irrisorio un pacchetto completo ricco di minuti, SMS ma soprattutto tantissimi giga utilizzabili per navigare 4G anche in modalità hotspot. Tuttavia, la promozione può essere attivata solo da coloro che vengono contattati direttamente da Wind.

Wind All Inclusive Special 7 è una special edition che viene proposta direttamente dall’operatore tramite SMS o contatto telefonico. Non c’è scadenza in quanto è proprio il messaggio informativo a contenere tutti i dettagli sulla promozione che viene attivata in un punto vendita Wind mostrando proprio il testo del messaggio.

 

Wind All Inclusive Special 7, cosa offre questa offerta strepitosa

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 500 messaggi verso tutti i numeri mobili
  • 30 giga per navigare in internet in 4G
  • 7 euro ogni 30 giorni

La promozione ha un costo di soli 7 euro al mese per sempre e con addebito sul credito residuo. Wind All Inclusive Special 7 offre 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili, senza scatto alla risposta. Minuti che, come i 500 SMS verso tutti, possono essere utilizzati anche nei Paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi.

Stesso discorso per i 30 giga di internet al massimo della velocità offerta dalla rete. La navigazione internet non viene mai bloccata, anche quando i giga vengono esauriti prima del successivo rinnovo. In questo caso la navigazione viene solo rallentata a 128 Kbps. Gli stessi contatori potrebbero essere offerti a costi mensili differenti: 7, 8 e 10 euro.

Articolo precedenteApple: ancora una volta il governo cinese chiede l’eliminazione di un applicazione
Articolo successivoOnePlus sta rilevando dei problemi con il proprio sistema di ricarica rapida