mediaworldGli utenti MediaWorld sono maniaci malati di tecnologia, le ultime campagne promozionali non fanno altro che sottolineare quanto questa sia parte della nostra vita. Fino al 30 maggio è attiva la TV Mania, una nuova serie di offerte e promozioni con al centro i televisori, ma anche smartphone, tablet, notebbok e tanto altro

Terminati i vari Sottocosto e Fresh Mania, il nuovo volantino MediaWorld focalizza la propria attenzione su una serie di prodotti ancora non considerati. La TV Mania cerca di invogliare gli utenti ad acquistare un nuovo televisore, offrendo risparmi davvero molto interessanti su moltissimi modelli. L’interesse è alto, ma il livello sale ancora di più verso tutti gli smartphone Android attualmente considerati come top di gamma.

 

Volantino MediaWorld: le offerte della TV Mania sono perfette

Il Galaxy Note 8, forse nell’attesa di veder comparire il nuovo modello all’IFA di Berlino, è attualmente soggetto di innumerevoli promozioni nei più noti rivenditori di elettronica del nostro paese. Considerato un prezzo di listino di 999 euro, il prodotto è ad oggi acquistabile a soli 799 euro.

L’altra grande promozione da segnalare riguarda lo Huawei P10 Plus, terminale eclissato dal nuovo P20 Pro, ma ancora più che potente o alla moda. L’acquisto può essere ultimato ad una cifra più che accettabile, solamente 369 euro.

Le offerte del volantino MediaWorld sono molte di più. Con scadenza fissata al 30 maggio, sia sul sito che nei vari punti vendita è possibile trovare tantissimi altri prodotti. Per maggiori informazioni di seguito trovate tutte le pagine espresse nel dettaglio. Per ordini online, ricordiamo, sarà necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Articolo precedenteTIM, il grande successo di maggio: due promo low cost senza limiti per tutti
Articolo successivoPostepay: si intensificano le truffe tramite SMS, clienti Tre e Wind in pericolo