Smartphone LG con Fastweb Mobile

Fastweb sta avendo una crescita incredibile soprattutto grazie al settore Mobile, che offre una connessione internet molto stabile e veloce. I dati del primo trimestre 2018 infatti parlano chiaro, settore Mobile in crescita del 50% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

Recentemente vi abbiamo parlato delle offerte più vantaggiose dell’operatore e dei servizi aggiuntivi che offre gratuitamente. Oggi vogliamo parlarvi della possibilità di acquistare uno smartphone a rate ad un prezzo davvero incredibile.

 

Fastweb Mobile propone LG K4 2017 a soli 4 euro al mese

L’addebito è previsto per 24 rate mensili, nel caso in cui il cliente dovesse recedere anticipatamente dal contratto, dovrà pagare le rate restanti dello smartphone. Il dispositivo LG K4 2017 è offerto con due principali offerte dell’operatore. La prima offerta è Mobile 700/8GB che prevede 700 minuti verso tutti, 700 SMS e 8 GB di traffico internet. I possibili metodi di pagamento sono due: carta di credito o addebito su conto corrente.

Solitamente i prezzi variano in base al pagamento scelto, in questo caso con LG K4 2017, il prezzo è lo stesso, 4 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 1 euro. La seconda offerta con cui viene proposto lo smartphone è Mobile Freedom che prevede minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS e 10 GB di traffico internet.

Anche in questo caso sono previsti due metodi di pagamento, carta di credito o addebito su conto corrente e anche in questo caso il prezzo non cambia in base al pagamento scelto. Il prezzo rimane 4 euro al mese per 24 mesi più un anticipo di 1 euro. LG K4 2017 ha un display da 5 pollici, processore quad core Qualcomm Snapdragon con 1 GB di memoria RAM e 8 GB di memoria interna espandibile fino a 32 GB tramite MicroSD. Fotocamera sia posteriore che anteriore da 5 megapixel, batteria da 2.500 mAh e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Per ulteriori informazioni, potete recarvi sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteFacebook Messenger: ecco come nascondere l’ultimo accesso
Articolo successivoPassa a Tre: la raccolta delle offerte fino a 100GB di traffico in 4G