Come parlare con un operatore Erg Mobile

Erg Mobile è un operatore virtuale che si appoggia sulla rete di TIM, offre quindi una connessione veloce e soprattutto stabile. Recentemente abbiamo parlato molto dell’operatore e soprattutto delle fantastiche offerte che propone.

Vi ricordo, che le offerte attualmente disponibili, hanno un prezzo scontato fino al 31 maggio quindi, andate a dare una sbirciatina. Oggi parleremo però di come poter contattare un operatore Erg Mobile.

 

Cosa fare per contattare un operatore Erg Mobile

Se siete già clienti dell’operatore potete chiamare il call center al numero 401515 oppure al 401500, la chiamata è totalmente gratuita. Questi due numeri possono essere composti solamente dagli utenti a cui è già stata attivata la SIM Erg Mobile. Se invece non siete ancora passati all’operatore, ma volete maggiori informazioni, potete chiamare il numero verde 800 987 887. Questo numero verde dovrete anche utilizzarlo in caso di smarrimento o furto della vostra scheda telefonica. Il numero verde, è gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00. Di sabato è disponibile dalle 8.00 alle 14.00.

Se siete all’estero e volete contattare l’operatore, potete chiamare ben due numeri telefonici. Il primo è +39 346 4446515, attivato appositamente per tutti i clienti che vogliono denunciare il furto o lo smarrimento della propria scheda telefonica all’estero. L’altro numero invece, è utilizzabile per sapere il proprio credito residuo, chiamare al +39 346 4446500, questo numero è a pagamento e i costi sono basati sul paese da cui state chiamando.

Se invece dovete fare una segnalazione o un reclamo, potete chiamare il numero gratuito 401515, raggiungibile da ogni telefono con scheda Erg Mobile. Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00, sabato dalle 8.00 alle 13.00. Se non volete chiamare i call center ma avete più pazienza potete inviare una lettera all’indirizzo TotalErg SpA Servizio Clienti ERG Mobile Viale dell’Industria 92, 00144 ROMA. Altrimenti potete anche inviare una e-mail all’indirizzo servizioclienti@ergmobile.it. L’importante è descrivere bene il vostro problema, e magari lasciare anche un recapito telefonico per essere successivamente contattati.