3 italia3 Italia rinnova la una delle più interessanti soluzioni degli ultimi mesi. La Play 30 è nuovamente attivabile da tutti gli utenti, provenienti da operatori virtuali, intenzionati ad abbandonare la propria azienda di provenienza, pur mantenendo il numero di telefono originario.

La qualità delle ultime promozioni di casa 3 Italia è indubbia, tra ALL-IN Power e ALL-In Power Unlimited, l’operatore telefonico ha effettivamente raggiunto il massimo dei contenuti possibili ed immaginabili. Ad oggi nessun’altra realtà è ancora stata in grado di proporre tanti giga e minuti ad  un prezzo così basso. Forte della posizione guadagnata decide di rilanciare anche la Play 30, una soluzione a basso costo anch’essa intrisa di contenuti in grado di soddisfare tutta l’utenza italiana.

 

3 Italia rilancia la Play 30, ottima proposta a basso prezzo

I provenienti da operatori virtuali (esclusa PosteMobile), direttamente dal sito web, possono richiedere l’attivazione di 1000 minuti di chiamate verso qualsiasi numero e 30 giga di traffico in 4G (l’opzione è gratis fino al 31 dicembre, dal 1 gennaio sarà necessario pagare 1 euro al mese per navigare ancora ad alta velocità).

Il prezzo da corrispondere mensilmente è di soli 7 euro, previa portabilità del numero di telefono e pagamento di un costo di attivazione pari a 9 euro. A differenza di altre offerte, la Play 30 non prevede un vincolo contrattuale, pertanto potrete abbandonare l’operatore quando vorrete, senza timore o possibili ritorsioni da parte dell’azienda.

I rinnovi sono su base mensile con addebito diretto sul credito residuo, nell’eventualità che non disponiate dei soldi necessari, la promozione di 3 Italia viene sospesa sino a quando non verrà effettuata una nuova ricarica.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAndroid: trovate altre applicazioni sospette sul Play Store di Google
Articolo successivoKena Mobile rilancia la Kena Digital Limited Edition: oltre 10 giga a soli 5 euro