Trony Trony cerca di convincere i milioni di consumatori in Italia di non essere un’azienda in difficoltà con una nuova promozione davvero speciale. Fino al 23 Maggio è attivo un volantino Trony ricco di offerte, ma con la possibilità di raggiungere un prodotto gratis con l’acquisto di altri due elementi.

Sebbene, data la crisi, per i consumatori italiani sia già difficile pensare di acquistare un nuovo prodotto tecnologico, il rivenditore di elettronica cerca di spingere il pedale dell’acceleratore con un 3X2 praticamente mai visto prima. In tutti i negozi, non online, è possibile ricevere un regalo sull’acquisto di due elementi.

 

Volantino Trony: i regali mettono all’angolo MediaWorld e Expert

La procedura da seguire per ottenere il risultato è molto semplice. Innanzitutto è necessario acquistare un elettrodomestico, grande o piccolo che sia, del valore minimo di 499 euro per lavatrici, frigoriferi o quant’altro o di 199 euro per gli accessori per la casa.

A questo punto, compiuto il primo passo, la strada è completamente in discesa. Il consumatore avrà quindi la possibilità di scegliere due elementi inclusi nel catalogo aziendale (ad esclusione dei prodotti Apple, ricariche o carte regalo) e ricevere il meno caro a costo zero.

Fate attenzione, la promozione del volantino Trony non consiste in un qualsiasi prodotto gratis, ma indipendentemente dall’ordine in cui avrete acquistato gli elementi verrà sempre regalato solo quello con il prezzo più basso.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione di tutte le pagine inserite poco sotto. La validità è in tutti i punti vendita fino al 23 maggio.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedentePassa a Vodafone: splendida notizia, le offerte non aumenteranno di prezzo
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento, le novità incredibili riguardano le chat di gruppo