MediaWorld Proposte completamente rinnovate nell’ultimo volantino MediaWorld, valido in tutti i punti vendita e sul sito ufficiale fino al 30 maggio 2018. Le offerte riguardano principalmente i televisori, ma comunque permettono di risparmiare anche sull’acquisto di smartphone e tablet con sistema operativo Android.

volantini del noto rivenditore di elettronica si stanno moltiplicando. Forse a causa di soluzioni non propriamente azzeccate con le precedenti promozioni, MediaWorld ha rilanciato includendo, nello stesso momento, Fresh Mania e SottoCosto, con un occhio già sul futuro. Con qualche giorno di anticipo è stato pubblicato il volantino MediaWorld, dal nome TV Mania, valido dal 21 al 30 maggio (da domani, ndr).

 

Volantino MediaWorld: TV Mania con grandi offerte su tutto

L’attenzione è stata focalizzata prevalentemente sul mondo delle televisioni, è infatti possibile risparmiare moltissimo sull’acquisto, ma allo stesso tempo si possono trovare anche ottimi prezzi sui principali prodotti mobile in commercio.

Primo fra tutti è il Galaxy Note 8, in vendita con uno sconto effettivo di 200 euro sul prezzo di listino, disponibile a soli 799 euro. La versione è no brand e, ovviamente, con garanzia legale Italia di 24 mesi.

Interessanti, inoltre, sono le soluzioni relative allo Huawei P10 Plus (in vendita a 369 euro), LG K9 (disponibile a soli 149 euro), Samsung Galaxy J7 2017 (in vendita a 249 euro) e Wiko View 2 (acquistabile a 199 euro).

Le offerte, ovviamente, sono queste e molte altre. Per maggiori informazioni, di seguito trovate il volantino MediaWorld completo di tutte le sue pagine e parti. Gli acquisti sono possibili anche sul sito ufficiale, con spedizione quasi sempre a pagamento, controllate di persona.

Articolo precedenteVodafone, a fine maggio arrivano sconti per tutti: come risparmiare sino a 200 euro
Articolo successivoPostepay: ecco il link truffa che svuota la vostra carta di credito prepagata