Passa a Vodafone: scontro con TIM grazie alla nuova Special 30GB a 10 euro

Vodafone nel corso degli anni ha ampliato il suo bacino di utenza qui in Italia: il provider al giorno d’oggi non è più attivo solo per per offerte dedicate al mondo degli smartphone o dei tablet. Il brand – con discreto successo – ha lanciato anche nel nostro paese promozionii relative alla telefonia fissa: in primis con linee ADSL, ed ora anche con linee per la Fibra.

Oggi vi presentiamo la grande promozione che sta avendo tanto successo nel corso di queste ore. L’iniziativa è dedicata a tutti quelli che hanno intenzione di cambiare il piano per la propria casa. Sul sito della compagnia è specificato come siano presenti ben 240 euro di sconto cash tra costi di attivazione pari a zero e canone mensile ribassato. 

 

Vodafone offre connessione no limits e Sky

In molti hanno quindi sentito parlare di “IperFibra +”. Il costo standard è di 24,90 euro ogni trenta giorni: in ballo c’è la connessione internet illimitata con velocità prerogative della fibra ottica (sino ad un Gbps per il download, oltre 20 Mbps per l’upload). Il modem è offerto a costo zero e cosa più importante, è possibile aggiungere l’opzione per le telefonate illimitate e il grande intrattenimento della Vodafone TV. 

Il servizio televisivo porta in dote i grandi show di Sky con il pacchetto “Intrattenimento” di NOW Tv. Previsti tre mesi di visione gratuita, dopo il prezzo sarà di 36,80 euro al mese.

Articolo precedenteSky distrugge Mediaset Premium con un regalo inaspettato a tutti gli abbonati
Articolo successivoVolantino MediaWorld sconvolge Unieuro e Euronics con le offerte TV Mania