Passa a Vodafone: scontro con TIM grazie alla nuova Special 30GB a 10 euro

Vodafone nel corso degli anni ha ampliato il suo bacino di utenza qui in Italia: il provider al giorno d’oggi non è più attivo solo per per offerte dedicate al mondo degli smartphone o dei tablet. Il brand – con discreto successo – ha lanciato anche nel nostro paese promozionii relative alla telefonia fissa: in primis con linee ADSL, ed ora anche con linee per la Fibra.

Oggi vi presentiamo la grande promozione che sta avendo tanto successo nel corso di queste ore. L’iniziativa è dedicata a tutti quelli che hanno intenzione di cambiare il piano per la propria casa. Sul sito della compagnia è specificato come siano presenti ben 240 euro di sconto cash tra costi di attivazione pari a zero e canone mensile ribassato. 

 

Leggi anche:  Sky e DAZN: tutte le partite di calcio Seria A in sconto a meno di 8 euro al mese

Vodafone offre connessione no limits e Sky

In molti hanno quindi sentito parlare di “IperFibra +”. Il costo standard è di 24,90 euro ogni trenta giorni: in ballo c’è la connessione internet illimitata con velocità prerogative della fibra ottica (sino ad un Gbps per il download, oltre 20 Mbps per l’upload). Il modem è offerto a costo zero e cosa più importante, è possibile aggiungere l’opzione per le telefonate illimitate e il grande intrattenimento della Vodafone TV. 

Il servizio televisivo porta in dote i grandi show di Sky con il pacchetto “Intrattenimento” di NOW Tv. Previsti tre mesi di visione gratuita, dopo il prezzo sarà di 36,80 euro al mese.