PosteMobilePosteMobile, a fianco delle solite promozioni lanciate per soddisfare l’esigenze del pubblico low cost, ha recentemente deciso di presentare anche una serie di offerte più indicate per la maggior parte della popolazione. La Creami WoW 10GB è una di queste, tanti giga, minuti e SMS ad un prezzo davvero irrisorio.

L’operatore virtuale di Poste Italiane presenta peculiarità e caratteristiche davvero molto interessanti. Originariamente nato per rendere la vita più facile a tutti gli utenti alla ricerca di una soluzione a basso costo, sta lentamente crescendo sino a riuscire a contrastare anche le più note aziende di telefonia mobile. La serie Creami WoW ha davvero stupito, i contenuti, con l’apice nella Creami eXtra WoW, sono tanti, ma sopratutto ad un prezzo davvero limitato.

 

PosteMobile: tanti giga e minuti ad un prezzo irrisorio

La Creami WoW 10GB è, se non si vuole proprio puntare al top di gamma, una delle più accattivanti del mese di maggio. Con i suoi 10 euro mensili permette di ricevere 1000 credit (da utilizzare indistintamente come minuti o SMS) 10GB di traffico dati in 4G per navigare sia in Italia che all’Estero.

Tutti i contenuti, come previsto dagli ultimi trattati dell’Unione Europea, possono anche essere tranquillamente utilizzati anche nei paesi esteri, senza pagare cifre aggiuntivi o costi nascosti.

L’attivazione è possibile per ogni cliente, sia vecchio che nuovo, direttamente dal sito ufficiale di PosteMobile. Il costo iniziale, ovviamente, si calcolerà anche considerato l’acquisto della nuova SIM, con traffico residuo già incluso considerata la cifra iniziale da corrispondere all’azienda.

Articolo precedentePassa a TIM: le 3 migliori offerte da 30GB del fine settimana, c’è la Super One
Articolo successivoWind, gli utenti passano alla cassa: 200 euro di sconto per tutti a maggio e giugno