Wind Pochi giorni per richiedere l’attivazione di un’ottima Passa a Wind. La Wind Smart 5 Easy 15 garantisce un quantitativo di giga esagerato, se paragonato al prezzo da corrispondere mensilmente, soli 5 euro a tempo indeterminato.

Le promozioni di casa Wind si stanno lentamente rinnovando, con l’introduzione di soluzioni lampo (come la Celebration di due giorni fa) e ottime proposte di più lunga durata. Una di queste è proprio la Smart 5 Easy 15, perfetto mix tra basso prezzo ed altissimi contenuti.

 

Passa a Wind: la Smart 5 Easy 15 garantisce 15GB a soli 5 euro

A soli 5 euro al mese è possibile richiedere l’attivazione di minuti illimitati di chiamate verso tutti e 15GB in 4G da utilizzare anche all’estero o con funzioni di hotspot.

La promozione è ad personam, ovvero è attivabile esclusivamente dagli utenti che ricevono l’SMS informativo sul proprio numero di telefono e ne fanno richiesta in un qualsiasi negozio Wind (con portabilità del numero).

Il costo iniziale è di 5 euro, a cui aggiungere anche quanto di necessario per acquistare la nuova SIM: 10 euro con 1 euro di credito residuo già incluso.

La Passa a Wind in oggetto è compatibile con l’opzione Porta i Tuoi Amici in Wind. Se riuscirete a convincere un utente a sottoscrivere un nuovo abbonamento con il vostro codice, allo stesso prezzo avrete la possibilità di ricevere anche 25GB in più.

Nell’eventualità che, entro il prossimo rinnovo, i giga dovessero terminare, la navigazione verrà completamente bloccata sino al pagamento del mese successivo. La campagna promozionale, stando alle testimonianze, è attiva fino al 21 maggio in tutta Italia.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostepay: ecco il link truffa che svuota la vostra carta di credito prepagata
Articolo successivoVolantino Unieuro: le offerte scontano i prodotti al 50% e regalano oltre 650 euro