Le novità di Netflix del mese di maggio

Chi ha letto queste pagine nel corso degli scorsi mesi, è stato informato costantemente  sulle numerose promozioni per avere piani gratuiti Netflix. Proprio nelle ultime settimane, abbiamo sottolineato una promo con tre mesi di serie tv e cinema gratuito prevista da Sony e da PlayStation.

Sottoscrivendo un abbonamento PS Plus è possibile avere novanta giorni di Netflix a zero euro.

 

La nuova promozione con Netflix di 3 Italia

Ma Sony non ci lascia un’unica strada: in soccorso arrivano anche i provider telefonici. 3 Italia, ad esempio, nei primi mesi dell’anno ha regalato migliaia di piani streaming agli abbonati di “3Cube”. Allo stato attuale, tale promozione non è più disponibile.

Nonostante ciò, 3 Italia continua ad offrire Netflix a costo zero con l’offerta “3Fiber”, promozione valida per la telefonia fissa con connessione in Fibra ottica.

Attivare tale promo è davvero semplice. Al solo costo di 24,90 euro ci sarà a disposizione internet illimitato con le velocità che partono da 200 Mbps e arrivano ad un Gbps. Previste anche telefonate no limits nel territorio nazionale, con un piccolo sovrapprezzo extra.

Netflix è dato in omaggio a tutti nuovi clienti. Per costoro sarà attivo il piano Premium con contenuti in 4K e possibilità di condividere la visione dei programmi su quattro schermi. Conclusi i novanta giorni, il prezzo tornerà ad essere quello standard di 13,99 euro.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuovi abbonamenti dopo l’addio al Calcio, con 9 euro avrete tutto
Articolo successivoCoopVoce: nuova offerta con minuti e giga a volontà, 7 euro con 40 euro di regalo