Kena MobileKena Mobile sta crescendo, nella conferenza del 17 maggio, il CEO di TIM Amos Genish ha confermato il trend che la vede arrivare ai 350’000 clienti ed a un target di prezzo ben definito, le offerte sono tutte inferiori ai 10 euro. Per raggiungere risultati ancora più interessanti, l’operatore virtuale ha rilanciato la Kena Free, ottima soluzione a soli 6 euro al mese.

I tempi stanno cambiando, gli utenti in Italia, forse a causa anche della crisi, stanno puntando molto sulle soluzioni low cost, pur rinunciando ai contenuti. L’aumento delle SIM attive in Kena Mobile ne è la più grande espressione e, per cercare di cavalcare il momento, l’operatore ha deciso di rilanciare una delle più richieste. La Kena Free continua ad essere disponibile per tutto il mese di Maggio, anche nei rivenditori fisici, al solito prezzo di 6 euro al mese.

 

Kena Mobile rilancia la sfida a TIM e Wind con Kena Free

I contenuti, accontentandosi, per ora, della sola connessione in 3G, sono decisamente interessanti. Ogni mese, infatti, si potrà godere di 8GB di traffico dati, 800 minuti di chiamate e 100 SMS.

L’attivazione è possibile per ogni nuovo utente, anche senza portabilità del numero di telefono. Il costo iniziale è di 9 euro, a cui aggiungere anche i 10 euro d’acquisto della SIM con 5 euro di credito residuo incluso. Per poter utilizzare la promozione nell’immediato sarà quindi necessario effettuare una ricarica di almeno 10 euro.

Il rinnovo è previsto sempre lo stesso giorno di ogni mese. Per maggiori dettagli vi consigliamo di collegarvi al sito ufficiale di Kena Mobile, raggiungibile tramite questo link.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedente3 Italia: l’offerta con Internet Illimitato in 4G per sempre emoziona gli utenti
Articolo successivoFastweb Mobile offre Samsung Galaxy S8 a rate ad un prezzo super