Samsung Galaxy S8 con Fastweb Mobile

Fastweb, ha ben dimostrato con gli ultimi dati che riguardano il primo trimestre del 2018, che il settore Mobile è in netta crescita rispetto all’anno scorso. Si parla infatti del 50% in più rispetto allo stesso periodo del 2017.

Abbiamo molte volte parlato delle offerte dell’operatore, ma oggi vogliamo parlarvi della possibilità di acquistare Samsung Galaxy S8 a rate ad un prezzo molto conveniente.

 

Samsung Galaxy S8 con Fastweb Mobile

Come quasi tutte le offerte con smartphone incluso, il contratto ha una durata di 30 mesi. In caso di recesso anticipato il cliente è tenuto a pagare tutte le rate residue. Il Galaxy S8 è proposto con due offerte molto vantaggiose. La prima offerta è Mobile 700/8GB che prevede 700 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 700 SMS verso tutti e 8 GB di traffico internet. I pagamenti previsti sono due: con carta di credito a 20 euro al mese e un anticipo di 149 euro. Attraverso addebito in conto corrente a 17 euro al mese con anticipo di 249 euro.

Potete avere lo smartphone anche con l’offerta Mobile Freedom che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet. Anche in questo caso i metodi di pagamento previsti sono due e hanno lo stesso costo per l’offerta presentata precedentemente. A parità di costo, è abbastanza ovvio che l’offerta più conveniente sia la seconda.

Samsung Galaxy S8 ha un display da 5.8 pollici SuperAMOLED, processore octa core Exynos 8895 con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB tramite MicroSD. Monta una fotocamera posteriore da 12 megapixel e una frontale da 8 megapixel, batteria da 3.000 mAh e sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Articolo precedenteKena Mobile conferma e rilancia la sfida a Vodafone e Wind con Kena Free
Articolo successivoIntesa SanPaolo colpita da truffe dopo Unicredit, conti correnti in pericolo