Tre All-In Master Digital a 10 euro al mese fino al 27 maggio

E’ finalmente arrivato il tempo delle belle notizie per i clienti di 3 Italia. Nelle prossime settimane l’azienda ci sarà davvero una bella sorpresa per tutti i nuovi utenti che hanno scelto il provider per la qualità della connessione internet.

Sabotando quelle che sono le direttive storiche dell’azienda, il team commerciale ha deciso che la navigazione in 4G sarà gratuita per un lasso di tempo molto ampio. Entro il prossimo giugno, tutte le nuove sottoscrizioni prevedono il 4G a costo zero e la dotazione sarà free per tutto il 2018. La promozione troverà la sua conclusione il 31 dicembre 2018.

 

3 Italia e la faccenda 4G

Se per i clienti che attivano una nuova linea c’è da festeggiare, la stessa cosa non si può dire per quanto concerne i vecchi clienti. Per questa fascia di pubblico, dobbiamo sottolineare, come non cambi nulla rispetto al recente passato. Solo lo scorso aprile, ad esempio, migliaia di utenti sono stati costretti a pagare il 4G.

Tra gli operatori presenti in Italia, 3 Italia è l’unico che ha nel listino un costo fisso per questo servizio. Il costo stabilito ed aggiornato aggiornati è di un euro al mese. La cifra è variabile, indipendentemente dalla metodologia di pagamento prevista per la promozione ufficiale attiva sul proprio numero.

Articolo precedenteNetflix: il nuovo modo segreto per vedere film e serie TV gratis
Articolo successivoTIM colpisce gli ex clienti con una nuova offerta: minuti illimitati e 30GB a soli 10€