Wind non ne vuole proprio sapere di adagiarsi sugli allori. In questo fine settimana di metà maggio, la compagnia ha lanciato un’ennesima promozione dedicata a chi vuole effettuare la portabilità dal proprio attuale numero TIM o Vodafone.

 

Wind e la nuova promozione con 15 GB

L’offerta che vi presentiamo va a rimpolpare la già grande vasta rosa di iniziative disponibili in lungo ed in largo sulla penisola italiana.

Il nome dell’offerta è “Smart 5 Easy 15”. La nomenclatura, come evidente, ricorda molto da vicino quelli che sono altri piani speculari con minuti e messaggi. Gli utenti al costo di cinque euro da pagare ogni trenta giorni potranno avere 15 GB di internet per navigare online (con la velocità del 4G) e minuti illimitati per le chiamate su scala nazionale.

Previsti anche grandi bonus. Il più importante è quello associato dall’iniziativa “Porta un Amico”. Chi viene presentato da un già utente Wind ed attiverà in maniera speculare una SIM con “Smart 5 Easy 15” potrà godere di 25 GB e non di 15.

Per quanto riguarda i costi di attivazione, è previsto un prezzo di cinque euro da pagare una tantum nel momento della sottoscrizione. La promozione sarà valida solo per pochi giorni: la sua scadenza naturale – salvo eventuali proroghe – è fissata al prossimo 22 maggio.

Articolo precedenteCoopVoce: l’operatore regala 40 euro a tutti gli utenti, il trucco per riceverli
Articolo successivoVolantino Trony con Sconti Stellari stupisce gli utenti e distrugge MediaWorld