Unieuro Offerte con prodotti a metà prezzo, se non un regalo davvero incredibile, compongono il volantino Unieuro valido in tutti i punti vendita fino al 7 Giugno. Con l’acquisto di un elettrodomestico sarà possibile ricevere il Kitchen Aid, del valore commerciale di 649 euro, completamente gratis.

Le recenti campagne promozionali di Unieuro stanno segnando una vera e propria svolta nelle attenzioni e intenzioni del rivenditore di elettronica. Negli ultimi mesi abbiamo assistito ad un vero e proprio crescendo di soluzioni, a partire dai buoni sconto gratis, passando per i biglietti aerei, sino ad arrivare ad addirittura un prodotto da 649 euro completamente gratis.

 

Volantino Unieuro: fino al 7 Giugno il Kitchen Aid è completamente Gratis

Fino al 7 Giugno, con l’acquisto di un elettrodomestico selezionato (in genere lavatrici o frigoriferi) si avrà diritto a ricevere il Kitchen Aid a costo zero. Questi verrà consegnato direttamente in cassa, non sarà necessario registrarsi sul sito o compiere determinate operazioni, avverrà tutto nell’immediato. La promozione, ovviamente, non è cumulabile, ciò sta a significare che non potrete acquistare più prodotti e ricevere altrettanti omaggi.

Altrettanto interessante è la soluzione pensata da Unieuro per invogliare i consumatori ad acquistare un nuovo televisore. Dipendentemente dal modello scelto si riceverà sempre uno sconto. In particolare, spendendo tra 500 e 900 euro equivarrà a 100 euro, tra 1000 e 1999 euro a 250 euro e oltre i 2000 euro a 500 euro. La promozione, in questo caso, è valida su qualsiasi dispositivo in negozio o sul sito ufficiale.

Tutti i dettagli sono elencati nel volantino Unieuro inserito sottostante. Ricordatene la validità anche online, con spedizione gratis per ordini superiori ai 99 euro.

Articolo precedentePassa a Vodafone: le migliori offerte ricche di giga per i vecchi ed i nuovi clienti
Articolo successivoWhatsApp: gli utenti di TIM, 3 Italia, Vodafone e Wind derubati, nuova truffa in atto