mediaworld La TV Mania sbarca ufficialmente nel volantino MediaWorld valido dal 21 al 30 maggio in tutti i punti vendita ed online sul sito ufficiale. Tantissimi sconti sull’acquisto di televisori, ma anche relativi al mondo tecnologico in generale rendono decisamente felici i consumatori italiani.

MediaWorld, oltre che ad aumentare leggermente anche la qualità, ha deciso di incrementare il numero di volantini attivi e, sopratutto, di non lasciare nulla al caso. Mentre sono in scadenza la Fresh Mania ed il Sottocosto, il rivenditore ha già pronta la mossa successiva. Il suo nome è TV Mania e, come tale, pone l’attenzione sul mondo dei televisori e non solo.

 

Volantino MediaWorld: con la TV Mania annienta Unieuro e Expert

A fianco delle soluzioni per la casa, MediaWorld integra anche interessanti prezzi riguardanti il mondo degli smartphone. Tra i più interessanti possiamo segnalare Huawei P10 Plus a 369 euro, Samsung Galaxy Note 8 799 euro, Honor 10 a 399 euro, Wiko View 2 a 199 euro, Galaxy J7 2017 a 249 euro (con microSD Samsung da 32GB inclusa nel prezzo), LG K9 a 149 euro e Samsung Galaxy A3 2017 a 179 euro. 

Molto accattivanti sono anche le proposte per l’acquisto di smartwatch fitness tracker: Fitbit Versa a 199 euro, Xiaomi Mi Band 2 a 39 euro e Garmin VivoActive HR a 119 euro.

Le proposte del volantino MediaWorld, ovviamente, non terminano qui. Innumerevoli sono le soluzioni a disposizione di tutti i consumatori, anche dal sito ufficiale. Per un ordine online, ricordiamo, la spedizione potrebbe non essere gratuita. Ricordatevi di controllare sempre a fianco del prezzo del singolo prodotto quanto è necessario aggiungere per farselo spedire. Di seguito tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedentePassa a TIM: Sky è gratis nella rivisitata offerta con chiamate e internet no limits
Articolo successivoInstagram ha appena introdotto una funzione mai vista prima