Arrivano grandi novità per tutti gli utenti Vodafone. Novità sia positive che negative. Sul finire del mese di maggio il provider andrà ad omaggiare i clienti con 2 GB di navigazione internet free. I GB in più saranno validi per un anno intero e saranno utilizzabili anche con  la velocità garantita dal 4G.

Il regalo però non sarà senza conseguenze. Chi già ha ricevuto l’SMS informativo sa di cosa stiamo parlando. Come anticipato nelle scorse giornate, tutti gli abbonati tutt’ora attivi con Vodafone dovranno affrontare l’ennesima rimodulazione unilaterale dei loro contratti.

 

Il regalo di Vodafone, ma c’è anche una stangata

Il tira e molla di Vodafone si completa con questo provvedimento.

Dopo l’entrata in vigore della legge 172/1 – stiamo oramai parlando dello scorso gennaio – gli operatori telefonici (compreso il provider inglese) hanno deciso di aggiungere maggiorazioni pari all’8,6% su tutti i piani attivi. Le intenzioni delle compagnie cambiano con l’intervento dell’AGCOM: l‘ente rimprovera le aziende per la scelta univoca e si propone di cancellare tale iniziativa.

TIM e Wind diminuiscono i loro rincari. Vodafone fa il grande passo cancellando tutto. Ma la gioia ha breve termine. Nuovi aumenti partiranno dal 27 maggio ed avranno valore da 0,69 centesimi ad 1,49 euro.

Articolo precedenteGalaxy S9: nuova offerta incredibile per averlo gratis senza pagare
Articolo successivoMediaset Premium sfida Sky con prezzi su tutti gli abbonamenti mai visti prima