tim truffe call center

TIM prosegue la sua oramai celebre battaglia con Wind. Sino ad ora, in questo mese di maggio i risultati sono appannaggio di Wind, anche grazie alle numerose promozioni con ben 30 GB per la navigazione internet. Il provider nazionale comunque ci tiene a nona fare la parte del comprimario.

 

TIM risponde a Wind con una promo da 30 GB

La reazione ha sviluppo con la nuova iniziativa “Ten Go 30 GB”. Al costo mensile di 10,82 euro ci saranno a disposizione disposizione degli abbonati minuti illimitati per chiamare ininterrottamente tutti i numeri fissi e mobili con 30 GB per navigare free in internet con velocità del 4G inclusa nel prezzo.

La promozione può essere definita come un’edizione limitata, pertanto solo alcuni utenti – contattati in modo preventivo attraverso SMS informativi – possono proseguire con le operazioni attivazione. Secondo quanto apprendiamo, la comunicazione sta arrivando sia agli abbonati Wind 3 sia agli abbonati Vodafone.

Come nella maggior parte delle inizative passate, anche per questa è prevista una sottoscrizione instore. Oltre al prezzo mensile ci sarà una spesa di attivazione una tantum di soli 10 euro. Il prezzo può considerarsi già scontato per chi mantiene attiva la SIM per un periodo maggiore di 24 mesi. La penale per disattivazioni SIM dopo meno di due anni sarà di ulteriori 10 euro

Articolo precedente3 Italia: il pacchetto all inclusive offre chiamate, internet e Netflix a costo record
Articolo successivoHonor 10: sconto incredibile solo per oggi su Monclick