Sky: i migliori abbonamenti di Maggio, si parte da 20 euro con TV in regalo

C’è concorrenza a livelli altissimi nel mondo Pay TV, e Sky rappresenta davvero il meglio in assoluto ormai da diversi anni. Ci sono tante case produttrici che tentano di insidiarla per avere il maggior numero di utenti, ma tutto ciò non risulta altro che un vano tentativo.

Una delle più acerrime nemiche dell’azienda straniera, è certamente Premium, la piattaforma a pagamento di Mediaset che detiene un vasto numero di utenti. Ora, dopo tante battaglie e litigi vari, sembra che Sky sia riuscita a prendere il largo, acquisendo i diritti TV della prossima Champions League. 

Sky, nuovi abbonamenti per battere Premium definitivamente: si parte da 20,90 euro

Oltre ad essere l’azienda più seguita in giro per l’Europa, grazie ai suoi abbonamenti Sky risulta anche la migliore in Italia. Ora tutto è più semplice, dato che da qualche tempo i diritti TV sono finiti proprio nelle sue mani.

Stiamo parlando di quelli che concernono la nota manifestazione calcistica meglio nota come Champions League. Questa, insieme con l’altra manifestazione, ovvero l’Europa League, porta alla piattaforma il lustro di cui aveva bisogno. Ora partono ufficialmente i nuovi abbonamenti, quelli utili per seppellire i nemici una volta e per tutte.

Il primo prezzo è certamente quello di 20,90 euro al mese, grazie al quale avrete un abbonamento a scelta con tanto di HD, decoder di ultima generazione ed un regalo. Quest’ultimo consiste in uno schermo di 22 pollici. La TV di cui vi parliamo sarà offerta in regalo a tutti coloro che arrivano in Sky per la prima volta, e sarà di marca Philips.

Articolo precedentePassa a Wind: nuova offerta con Sky incluso, ci sono anche 100 Giga Gratis
Articolo successivoLycamobile dichiara guerra a TIM e Vodafone regalando credito Gratis