Passa a Wind: nuova offerta con Sky incluso, ci sono anche 100 Giga Gratis

Il vortice Wind ha sicuramente investito l’Italia ormai da molto tempo, con tanti utenti accorsi improvvisamente. Nonostante esistono alcuni gestori davvero molto potenti, gli utenti hanno preferito provare il facoltoso provider in arancio che propone davvero il meglio.

Oltre a conoscere il nome, il quale è molto famoso ormai anche in Europa, le persone hanno imparato anche a conoscere le promozioni. Non c’è dubbio infatti che Wind proponga le migliori promozioni in termini di prezzi nel nostro panorama. Ora però il gestore non vuole fermarsi e lancia una nuova promozione che include al suo interno telefono fisso, mobile e addirittura anche la pay TV.

Wind, la nuova Sky Home Edition mette in subbuglio il panorama mobile e fisso

Da qualche tempo a questa parte abbiamo visto tante nuove offerte da parte di Wind, gestore che ha tenuto ad uniformarsi alla politica degli altri provider. Non sono mancate infatti le proposte di rientro a tutti gli utenti andati via, ma adesso si fa realmente sul serio.

Una nuova promozione che abbraccia tutto il mondo sia mobile che fisso è infatti in dirittura d’arrivo con un prezzo davvero incredibile. Il nome che dovete segnarvi è Wind Sky Home edition, promozione che come potete capire porta a vostra disposizione anche la pay TV.

Consoli 34,90 euro ogni mensilità, potrete avere telefonate illimitate con scatto da rete fissa, fibra ottica a 1000 megabit, 100 giga al mese su SIM ed infine anche un pacchetto Sky da scegliere tra quelli disponibili. Il costo di attivazione è disponibile a soli 10 euro una tantum.

Articolo precedenteErg Mobile: Pacchetto 350 Più a soli 10 euro al mese fino al 31 maggio
Articolo successivoSky: i migliori abbonamenti di Maggio, si parte da 20 euro con TV in regalo