Vodafone Ogni utente di casa Vodafone, come di qualsiasi altro operatore, arriva in un momento in cui cresce il desiderio di cambiare offerta, pur mantenendo sempre la stessa azienda. Nel mese di maggio sono disponibili tantissime soluzioni ricche di giga, alla portata sia dei vecchi clienti, che per gli attratti dalle Passa a Vodafone.

Nel corso dell’ultimo periodo stiamo assistendo ad un vero e proprio exploit di promozioni con all’interno tantissimi contenuti. Basti pensare alla ALL-IN Power Unlimited di 3 Italia, i giga sono diventati addirittura illimitati. Le richieste della community sono chiare, Vodafone tenta di assecondarle, rendendo felici sia i vecchi che i nuovi clienti.

 

Passa a Vodafone: le migliori offerte per i vecchi clienti

Se già possedete una SIM ricaricabile dell’operatore in questione, ed avete intenzione di cambiare offerta, queste sono le migliori soluzioni del mese di maggio.

  • Vodafone Special 10GB: rivolta agli utenti con SIM attiva da più di 3 anni, permette di ricevere 1000 minuti, 1000 SMS e 10GB in 4G a soli 13 euro al mese a tempo indeterminato. All’attivazione verrà offerta l’opzione rete sicura per i successivi 3 rinnovi.
  • Vodafone Special 4GB: rivolta ai fedeli clienti da più di 10 anni, la promozione assicura 1000 minuti, 1000 SMS e 4GB di traffico in 4G a 13 euro al mese. Inclusa, come in precedenza, l’opzione rete sicura per 2 rinnovi.

 

Passa a Vodafone: migliori offerte nuovi clienti

Se, invece, al momento siete clienti di TIM, 3 Italia, Wind o Operatori virtuali, le seguenti sono le opzioni dedicate a voi.

  • Vodafone Special (minuti) 20GB: disponibile in due opzioni, il prezzo mensile varia dipendentemente dalla provenienza, restano comunque minuti illimitati e 20 giga per la versione minuti, mentre 1000 minuti, 1000 SMS e 20 giga per la sola Special.
  • Vodafone Special 30GB: discorso simile alla precedente, il costo mensile non è fisso (varia tra i 7 ed i 12 euro), ma i contenuti sono sempre gli stessi. A rinnovo si potrà godere di minuti illimitati e 30GB in 4G, anche con funzioni di hotspot.
Articolo precedenteInstagram ha appena introdotto una funzione mai vista prima
Articolo successivoVolantino Unieuro con offerte e prodotti a metà prezzo sconvolge MediaWorld e Euronics