Sky vs Netflix? Non più dopo il nuovo accordo

Se siete legati all’IPTV come strumento di visione per i vostri viaggi in giro per l’Europa, potete anche accantonare questo metodo.

L’UE seguendo le direttive chieste a gran voce da larga parte dei suoi paesi membri, ha deciso di lanciare una legge che – a differenza delle altre manovre di Bruxelles – sarà con tutta probabilità molto popolare.

Netflix e Sky Go sempre con noi, anche in viaggio

I portali streaming più popolari in Italia (Sky Go e Netflix) come anche quelli disponibili all’estero saranno accessibili a costo zero in tutto il territorio continentale. Ogni volta che saremo in viaggio all’estero, tutti noi avremo a portata di mano gli abbonamenti acquistati  nel paese d’orgine.

Ad esempio, se abbiamo un piano Netflix in Italia potremo portare con noi le serie tv migliori del momento in Francia, in Germania o altre nazioni. Lo stesso si può dire per gli abbonati a Sky : costoro avranno sempre in valigia le partite di calcio, i migliori eventi sportivi o le grandi pellicole cinematografiche.

Non sono previsti costi extra e la legge sarà applicabile a tutti i cittadini regolari dell’Unione Europea. I paesi disponibili saranno i 28 dell’UE, compreso anche il Regno Unito sino ad avvenuta scissione.

Ogni anno avremo 60 giorni di visione Netflix o Sky Go all’estero.

Articolo precedenteAndroid e Web: il 45% dei giovani passa troppe ore su internet
Articolo successivoSky: gli utenti esultano, il regalo è davvero incredibile