Kena Mobile Kena Mobile, azienda originariamente nata per essere promotrice delle soluzioni low cost in Italia, si prepara ad entrare nel mondo delle grandi aziende di telefonia con una offerta da tutto compreso. La Kena Digital nasce per soddisfare le esigenze dei tantissimi consumatori alla ricerca di minuti, giga e SMS al giusto prezzo.

Le aziende che, ad oggi, operano nel settore della telefonia mobile sono indubbiamente moltissime. Proprio per questo motivo è difficile riuscire a destreggiarsi tra le innumerevoli proposte, riuscendo a captare la migliore e la più adatta alle proprie esigenze. In Kena Mobile ne esiste una che potrebbe riuscire a coinvolgere tanti utenti.

 

Kena Mobile, ecco l’offerta da Tutto Compreso

Il suo nome è Kena Digital e, al costo mensile di soli 10 euro, garantisce l’accesso a 500 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS 15GB di traffico dati, purtroppo ad oggi solo in 3G (ma il 4G sta arrivando).

L’attivazione è completamente gratis, non presenta quindi un valore da corrispondere, se non quello necessario per l’acquisto della nuova SIM di Kena Mobile. Inoltre può essere raggiunta da qualsiasi utente, sia esso proveniente da un altro operatore, oppure voglia richiedere un nuovo numero di telefono.

I rinnovi sono su base mensile ed il prezzo è a tempo indeterminato, non sono quindi previste rimodulazioni nel corso del tempo. Nell’eventualità che terminiate i giga, minuti o SMS, la navigazione si bloccherà e sfrutterete il Piano Base Kena a consumo (intaccando quindi il credito residuo).

Per scoprire i dettagli e rispondere a tutte le vostre domande, collegatevi al sito ufficiale di Kena Mobile, raggiungibile a questo link.

Articolo precedente3 Italia: i Giga sono illimitati per sempre con questa nuova incredibile promozione
Articolo successivoTruffe via e-mail e SMS: a cosa bisogna stare davvero attenti