Huawei P20 Pro è a detta di numerosi utenti il dispositivo migliore sugli scaffali di tutti i negozi planetari. Questo device è stato in grado di affascinare un’ampia platea grazie alle sue super prestazioni ed anche grazie alle componenti interne (fotocamera in primis). Il terminale è talmente tanto ben voluto che nell’immaginario comune ha già superato l’ iPhone X ed il sopravalutato Samsung Galaxy S9.

 

Vodafone, Huawei P20 Pro è in regalo

La cosa che accomuna il P20 con gli altri flagship è il prezzo. Il listino ufficiale della casa cinese in Italia recita la somma di 899 euro.

Oggi mostreremo un’iniziativa molto valida per chi cerca lo smartphone Huawei senza spendere grandi somme di denaro. Tutto diventa possibile grazie al concorso targato Vodafone.

I clienti del gestore britannico potranno partecipare a “Shake&Play” proposta lanciata in collaborazione con “Amici”, il talent che va in onda ogni sabato su Canale 5.

Gli interessati dovranno recarsi sul sito “Shake&Pro” per poi registrarsi nell’apposita sezione (valida anche l’inscrizione con Facebook) e partecipare al piccolo gioco previsto. La navigazione sarà consentita solo a chi naviga su smartphone o tablet. Concluso il gioco, i partecipanti scopriranno se sono tra i vincitori. In alternativa si potrà ritentare il giorno successivo. L’opzione è valida sino al prossimo 3 Giugno.

Articolo precedenteWhatsApp: gli utenti di TIM, 3 Italia, Vodafone e Wind derubati, nuova truffa in atto
Articolo successivoPassa a TIM: Ten Go e Top Go con 30 Giga Gratis per tutti, il trucco per attivarle