Honor 10Honor 10 è indubbiamente il terminale del momento, in seguito alla grandiosa presentazione di Londra, è riuscito a conquistare il pubblico di tutto il mondo con prestazioni da capogiro ed un prezzo decisamente inferiore alla concorrenza.

Sono trascorsi pochissimi giorni dall’evento ufficiale e, nonostante le grandissime scorte a disposizione, l’interesse della community mondiale ha letteralmente mandato in tilt il sito ufficiale. Il sold out è stato raggiunto in sole 48 ore, un risultato a cui difficilmente abbiamo assistito, se non per i vecchi OnePlus o Xiaomi.

Fortunatamente esistono anche altri metodi per acquistarlo. A breve è in arrivo sia su Amazon e da MediaWorld (l’unica che, ad oggi, l’ha messo in volantino), ma grazie a Monclick è possibile ottenerlo con uno sconto davvero speciale.

 

Honor 10 in grande sconto da Monclick

Grazie alla campagna promozionale #13PerTe, per festeggiare i 13 anni di vita del sito, il rivenditore sta lanciando un prodotto al giorno in grande offerta.

Il 19 Maggio vede spuntare l’Honor 10 (cliccate qui per la nostra recensione) alla cifra di 369 euro. Lo sconto, rispetto al prezzo di listino, è di circa 30 euro. Potrebbe apparire come un’inezia, ma è molto difficile riuscire a pensare di risparmiare di più su un prodotto lanciato da meno di una settimana.

Le scorte non sono limitate, ma la promozione ha validità solamente per la giornata odierna. Il modello è ovviamente no brand con garanzia legale italiana di 24 mesi.

Maggiori informazioni sulle eventuali spese di spedizione sono disponibili a questo link. Non ci resta che augurarvi buono shopping e, nel caso lo acquistaste, non dimenticate di lasciarci tutte le vostre impressioni sul nuovo Honor 10.

Articolo precedenteTIM, a tutti gli utenti arriva un SMS per attivare la promo con 30 GB a soli 10 euro
Articolo successivoAnche Facebook sta pensando di introdurre la pubblicità nelle Storie