iPhone 8 con Fastweb Mobile

Fastweb Mobile sta facendo molto parlare di sé ultimamente, abbiamo potuto verificare la crescita dell’operatore grazie ai dati del primo trimestre del 2018.

Il settore Mobile è cresciuto infatti del 50% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Oggi vogliamo parlavi di un’offerta che prevede iPhone 8 a rate ad un prezzo molto vantaggioso.

 

iPhone 8 con Fastweb Mobile ad un prezzo mai visto

Come in quasi tutte le offerte che è previsto uno smartphone a rate, la durata del contratto è di 30 mesi. Lo smartphone è acquistabile con l’attivazione di due offerte dell’operatore. La prima offerta è 700/8GB che prevede 700 minuti, 700 SMS e 8 GB di traffico internet. I metodi di pagamento previsti sono due: con carta di credito a 22 euro al mese con un anticipo di 169 euro. Il pagamento con addebito in conto bancario prevede un anticipo di 269 euro e il pagamento di 30 rate da 19 euro.

La seconda offerta attivabile è Mobile Freedom che prevede minuti illimitati, 1000 SMS e 10 GB di traffico internet. Il costo dello smartphone abbinato a quest’offerta è lo stesso che per l’offerta precedente. Facendo quindi due conti è abbastanza palese che è la seconda promozione quella più conveniente.

iPhone 8 ha un display da 4.7 pollici, monta un processore A11 Bionic con architettura a 64 bit, 2 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. Batteria da 1.821 mAh, sistema operativo iOS 11. Fotocamera posteriore da 12 megapixel e frontale da 7 megapixel. Per maggiori informazioni sull’offerta, potete visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTruffe via e-mail e SMS: a cosa bisogna stare davvero attenti
Articolo successivoTessera Sanitaria: importanti novità grazie all’introduzione dell’NFC