Pacchetto 350 Più Erg Mobile

Erg Mobile è un operatore virtuale, entrato da poco a far parte del gruppo API. L’operatore si appoggia alla rete TIM, non avrete quindi nessun tipo di problema con la connessione.

Come già detto in precedenza, solo fino al 31 maggio, salvo proroghe, offre promozioni a prezzi scontati a tutti i nuovi clienti. I servizi aggiuntivi, sono offerti gratuitamente.

 

Pacchetto 350 Più di Erg Mobile a soli 10 euro al mese fino al 31 maggio 2018

Il Pacchetto 350 Più prevede 350 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 350 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet in rete TIM. Inoltre ogni mese potete avere fino a 6 euro di sconto carburante per un massimo di 60 litri al mese. Attualmente la promozione è offerta a soli 10 euro al mese se attivato entro il 31 maggio 2018.

Lo sconto carburante è applicato solo dai gestori aderenti all’iniziativa per carburante come benzina, diesel, excellium new generation e GPL. Il metano è escluso dalla promozione come anche i pagamenti in modalità prepay.

Una volta terminati i Giga disponibili dell’offerta e in assenza di altre opzioni attive, il traffico dati avrà un costo di 2.50 euro per i primi 250 MB e successivamente di 0.004 centesimi di euro per ogni 100 Kb utilizzati. Una volta terminati minuti ed SMS si attiverà in automatico la tariffazione prevista dal piano attivo sulla SIM. Visitate il sito ufficiale per maggiori informazioni.

Articolo precedenteMediaset Premium sfida Sky con prezzi su tutti gli abbonamenti mai visti prima
Articolo successivoPassa a Wind: nuova offerta con Sky incluso, ci sono anche 100 Giga Gratis