coopvoceTutti i clienti di CoopVoce, grazie ad una interessante promozione attiva nel mese di maggio, possono riuscire ad ottenere giga gratis incrementando il quantitativo a disposizione mensilmente. La serie di offerte ChiamaTutti si appresta a riservare piacevoli sorprese a tutti i possessori di una nuova SIM ricaricabile.

Pur mantenendo la propria natura di azienda super low cost, CoopVoce deve assolutamente sforzarsi per riuscire a convincere il popolo italiano di essere migliore dell’acerrima rivale Kena Mobile (in grande spolvero con la promozione Kena Comoda). Per questo ha deciso di attivare una promozione con la quale regalare giga gratis con l’attivazione della ChiamaTutti 100.

 

CoopVoce regala giga gratis con ChiamaTutti 100

A soli 5 euro al mese l’operatore virtuale ha pensato di offrire 100 minuti per chiamare tutti i numeri fissi e mobili, 100 SMS da inviare agli stessi e 1+1GB di traffico dati per navigare in Italia e all’estero.

La promozione di CoopVoce è da tutti i nuovi clienti (indipendentemente dall’operatore di provenienza) con costo iniziale di 5 euro, a cui aggiungere i 10 euro necessari per l’acquisto della nuova SIM (con 5 euro di credito residuo incluso).

A differenza delle soluzioni di 3 Italia, la ChiamaTutti 100 non presenta un’opzione che porta all’accumulo dei giga non utilizzati nei mesi precedenti. Il rinnovo è mensile, sempre lo stesso giorno, nell’eventualità che non disponiate del credito residuo necessario, questa verrà sospesa per 7 giorni. Entro il periodo indicato sarà necessario effettuare una ricarica, viceversa la promozione verrà disattivata completamente e sarà necessario riattivarla (pagando ancori i costi iniziali).

Tutte le informazioni della promozione discussa nell’articolo sono raggiungibili sul sito ufficiale di CoopVoce.

Articolo precedenteConti Correnti: Unicredit colpita dopo Intesa SanPaolo da nuove truffe online
Articolo successivoApre il primo museo del selfie: l’autoscatto diventa un’arte