3 italia Tanti giga, forse troppi, per tutti gli utenti. Una delle ultime promozioni di 3 Italia promette addirittura un quantitativo illimitato da utilizzare mensilmente, ma soprattutto a tempo indeterminato. La ALL-IN Power Unlimited fa discutere ed attira gli occhi di milioni di consumatori italiani.

Il 2018 pare essere l’anno in cui assistere ad una vera e propria esplosione dei contenuti delle singole offerte. Con i mesi notiamo un incremento, a volte eccessivo (vedasi la ALL-IN Power), di giga e minuti da rendere disponibili a coloro che possiedono una SIM ricaricabile. L’eccesso del periodo è rappresentato da una soluzione di 3 Italia.

 

3 Italia: giga illimitati con la ALL-IN Power Unlimited

Con una spesa mensile di soli 19 euro, la ALL-IN Power Unlimited garantisce 1000 SMS da inviare ad ogni operatore telefonico, minuti illimitati per telefonare sia ai fissi che ai mobili, ma sopratutto giga illimitati in 4G da utilizzare anche con funzione di hotspot.

Il prezzo mensile è da considerarsi bloccato, ovvero non subirà rimodulazioni nel corso del tempo. Allo stesso modo l’attivazione è completamente gratuita, non verrà richiesto alcun contributo iniziale, a patto che la nuova SIM di 3 Italia resti attiva almeno 24 mesi (viceversa sarete costretti a pagare 49 euro).

L’opzione 4G è disponibile esclusivamente fino al 31 dicembre dell’anno corrente, come ampiamente descritto in altri articoli, con il nuovo anno sarete costretti a pagare 1 euro al mese per poter tornare a navigare ad alta velocità. Viceversa potrete ugualmente utilizzare internet, ma sempre e solo sotto rete 3G.

La promozione in oggetto può essere attivata esclusivamente dai nuovi utenti con corrispettivo acquisto di una SIM ricaricabile.

Articolo precedenteAnche Facebook sta pensando di introdurre la pubblicità nelle Storie
Articolo successivoKena Mobile lancia la prima offerta da Tutto Compreso ad un prezzo incredibile