State aspettando la giusta occasione per cambiare più di due prodotti tecnologici?. Ebbene, il volantino Trony in scadenza il 23 maggio vi offre un’opportunità più unica che rara. Acquistando due elementi, di cui un elettrodomestico, se ne potrà scegliere un terzo da ricevere completamente gratis.

Trony non sembra accontentarsi di invogliare i clienti ad acquistare un prodotto nei suoi negozi, vuole molto di più. Nel tentativo di svuotare i magazzini una volta per tutte, l’azienda ha lanciato il 3X2, una delle promozioni più attese e diffuse nei supermercati di tutto il mondo.

 

Volantino Trony, con il 3X2 il prodotto meno caro è gratis

Il concetto è molto semplice e di facile applicazione. Acquistando un elettrodomestico (con valore 499 euro se grande o 199 euro se piccolo) ed un secondo elemento a scelta, il consumatore ha la possibilità di sceglierne un terzo e, successivamente, di ricevere gratis il meno caro fra tutti.

Sia chiaro, il prodotto che verrà offerto da Trony non sarà necessariamente il terzo acquistato, ma sempre e solo quello che presenta il prezzo inferiore. Se, ad esempio, venisse acquistato un frigorifero da 500 eurodue smartphone da 600 euro. L’omaggio sarà sempre e solo l’elettrodomestico da 500 euro.

Consapevole che non tutti gli utenti hanno necessità di acquistare più prodotti, il volantino Trony integra anche una seconda promozione altrettanto interessante. Scegliendo sempre un elettrodomestico, ma solamente un altro elemento, il meno caro verrà letteralmente dimezzato nel prezzo (uno sconto del 50% sul listino).

Quanto descritto nell’articolo è disponibile in tutti i punti vendita sparsi per il nostro territorio. Di seguito trovate il volantino Trony completo di tutte le sue parti.

Articolo precedentePassa a Wind: All Inclusive Special con 1000 minuti, 500 SMS e 30 giga a soli 7 euro
Articolo successivoWhatsApp Gold è disponibile per tutti: ritorna il nuovo spaventoso pericolo