EuronicsIncredibili promozioni nei punti vendita Euronics Bruno. Un recente volantino Euronics propone sconti e regali fino ad un valore massimo di 650 euro a cliente, le limitazioni alla proposta sono davvero pochissime, si può scegliere quasi tra tutti i prodotti in catalogo.

Come Trony, anche Euronics ha recentemente lanciato una forte campagna promozionale in grado di coinvolgere ogni socio e punto vendita in Italia. Acquistando uno smartphone di almeno 200 euro, infatti, si possono ricevere gratis auricolari bluetooth di marca SBS (simili alle AirPods). Lo Speciale Telefonia, o Tutto Smartphone, è disponibile ovunque, anche sul sito ufficiale fino al 23 maggio.

 

Volantino Euronics: sconto e regalo da 650 euro

Su questa base, i vari soci hanno poi costruiti differenti volantini con altrettante promozioni. Euronics Bruno ha pensato di regalare buoni sconto di 50 euro ogni 300 euro fino ad un massimo di 650 euro di buono.

Il concetto è semplice ed alla portata di tutti. Scegliendo i prodotti che vorrete, ad esclusione di ricariche, Apple, carte regalo, ricariche o dispositivi della campagna Tutto Smartphone, potrete accumulare credito che, una volta giunti in cassa, si trasformerà in buoni sconto da utilizzare successivamente.

Era scontato di non poterli ricevere sull’acquisto di smartphone, già esiste un’apposita promozione, il volantino Euronics non avrebbe avuto alcun interesse a spingere ulteriormente la vendita della stessa serie di dispositivi.

Quanto scritto è valido esclusivamente nei negozi Bruno fino al 23 maggio. L’acquisto non è possibile in internet, sul sito ufficiale l’azienda ha attivato differenti soluzioni con prodotti e prezzi completamente diversi. Di seguito tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: 20GB in 4G, hotspot gratis ed un regalo speciale per ogni utente
Articolo successivoWhatsApp, in questo modo vi spiano l’account: è allarme privacy per tutti