Uno degli operatori che sta attirando l’attenzione di molti clienti è Vodafone che grazie alle sue bellissime iniziative sta diventando sempre di più un punto di riferimento. Per proseguire i successi ottenuti, in questo momento si sta affidando ad un’offerta in particolare che può essere considerata un vero e proprio punto di forza.

Stiamo parlando della nuova Vodafone Special Minuti 20 Giga che può essere attivata in varie versione a seconda della tipologia del cliente. E’ disponibile per coloro che decidono di cambiare operatore e passare a Vodafone come nuovi utenti e per i clienti che in passato appartenevano all’operatore rosso ed oggi si trovano con altre compagnie telefoniche.

Vodafone Special Minuti 20 Giga

In entrambi i casi, l’offerta è caratterizzata da tanti minuti e giga ad un prezzo molto conveniente rispetto alla maggior parte delle tariffe attualmente disponibili. Si possono consumare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20 giga di traffico dati in 4G a soli 7 Euro mensili.

In versione operator attack, può essere attivata dai clienti Tre Italia e Operatori Virtuali con richiesta di portabilità del proprio numero. Invece, la versione sms winback è riservata ad alcuni suoi ex clienti che hanno ricevuto un messaggio contenente l’offerta dedicata. Anche in questo caso è prevista la portabilità del numero, sul quale ha ricevuto tale comunicazione.

L’offerta scade il prossimo 21 maggio, salvo eventuali proroghe, quindi vi consigliamo di recarvi il prima possibile nei Vodafone Store per eseguire l’attivazione. L’operazione si conclude con il versamento del contributo di attivazione pari a 6 Euro e l’acquisto della nuova sim.

Articolo precedenteInstagram: nuovo strumento per valutare quanto tempo passiamo sul social
Articolo successivoDVB-T2 arriva per Mediaset e Rai, bisognerà cambiare la TV o acquistare un decoder