Vodafone Happy

Oggi, venerdì 18 maggio, torna l’appuntamento con Vodafone Happy che oggi ha un regalo per lei e per lui. L’operatore telefonico ha pensato ad uno sconto del 20% nei negozi e nello store online Goldenpoint ed uno sconto sempre del 20% all’interno del sito Tifoshop.com.

LEGGI ANCHE: Vodafone è impazzita, ecco internet, minuti e Sky con oltre 200 euro di sconto per tutti

Per riscattare uno tra questi due regali si dovrà avviare l’app My Vodafone e, una volta entrati nella sezione Vodafone Happy, disegnare un sorriso sulle margherite. A quel punto si riceverà sulla propria numerazione un messaggio con tutte le istruzioni per utilizzare lo sconto.

Nel caso dell’acquisto in uno dei negozi Goldenpoint basterà mostrare il codice in cassa, ricordandosi che il codice non è cumulabile con altre promozioni in corso. Per gli acquisti online sempre su Goldenpoint o su Tifoshop.com sarà necessario inserire il codice sconto nell’apposito campo, in fase di pagamento.

Per gli acquisti su Tifoshop.com, lo sconto del 20% potrà essere applicato anche sui prodotti in promozione. Gli utenti, come ci tiene a specificare Vodafone, potranno scegliere solo uno tra i due codici sconto e in alcuni casi la scelta avviene automaticamente da parte dell’operatore telefonico.

 

Vodafone Happy, tutte le informazioni per partecipare

Se siete clienti Vodafone da poco o semplicemente nessuno vi aveva mai parlato di Vodafone Happy, ecco come partecipare all’iniziativa che vi premia ogni giorno che trascorrete con Vodafone. L’unico requisito è quello di avere solo una SIM voce dell’operatore attiva, ricaricabile o abbonamento che sia.

Per iscriversi a Vodafone Happy dovete scaricare l’app My Vodafone e accedere alla sezione dedicata seguendo le istruzioni sullo schermo. Se lo preferite, è possibile iscriversi accedendo alla propria area riservata sul sito ufficiale dell’operatore, chiamando il numero gratuito 42626 o in uno dei negozi Vodafone.

Una volta entrati nel programma Vodafone Happy, maggiore sarà il tempo passato in Vodafone e più sorrisi si accumuleranno. Questi potranno essere utilizzati per richiedere premi tra giga, minuti e sconti mentre il venerdì di ogni settimana si riceverà almeno un regalo.

Articolo precedenteWind tenta gli ex clienti: ecco le offerte con tanti minuti e GB a dei prezzi bassi
Articolo successivoInstagram: nuovo strumento per valutare quanto tempo passiamo sul social