samsung Gear Fit Plus Samsung Gear Fit Plus potrebbe rappresentare la punta dell’iceberg di una serie di nuovi dispositivi indossabili da destinare al mondo dei fitness tracker e degli smartphone di nuova concezione.

Presso l’USPTO si registrano nuovi marchi che fanno riferimento a potenziali nuovi prodotti in riferimento a Samsung Galaxy Watch e Samsung Galaxy Fit. Ma a quanto pare c’è spazi anche per Gear S4, in arrivo sul mercato di vendita presumibilmente entro la fine dell’anno.

 

Samsung Gear Fit Plus: il primo di molti nuovi indossabili

Direttamente dalla Corea del Sud, e più precisamente dal KIPRIS (Korea Intellectual Property Rights Information Service), giungono nuove avvisaglie di rinnovamento per il comparto indossabili Samsung. Lo scorso 14 maggio è stato depositato il marchio Gear Fit Plus in riferimento a questa nuova immagine che sembra provarne l’esistenza.

samsung Gear Fit Plus marchio

Nulla viene rivelato in merito alle specifiche tecniche ma si può supporre, per diretta analisi del riferimento alla nomenclatura data, che si tratti di un activity tracker dedicato al fitness. Un dispositivo da vedersi, quindi, in sostituzione dell’attuale serie Gear Fit. Ma non possiamo averne la certezza assoluta. Almeno per il momento.

Pertanto vi invitiamo a seguirci sui nostri canali per ulteriori approfondimenti e per scoprire come la società abbia intenzione di stravolgere un mercato fiacco che sa ormai di visto e rivisto.

Non perderti anche: Recensione Galaxy S9

Articolo precedenteGoogle Assistant: due cuffie Sony riceveranno il supporto del noto assistente digitale
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9 arriverà con Bixby 2.0: linguaggio naturale e risposte rapide