Passa a Vodafone: nuova offerta con 20GB e 1000 minuti a 10 euro al mese

Per Vodafone non esistono limiti, ed infatti la sua forza è arrivata velocemente in tutto il resto del continente europeo. L’Italia è da sempre una delle mete preferite del gestore, il quale non perde tempo e lancia di continuo promozioni interessanti che attirano utenti.

Ora, come tutti del resto ben sanno, la concorrenza ha raggiunto livelli altissimi, ed oltre alla solita TIM, ci sono adesso anche 3 Italia e Wind. Questi due gestori hanno fatto in modo di tirarsi dietro una grossa fetta di utenti. L’asso nella manica sono certamente i prezzi, tutti molto bassi. Per questo Vodafone ha deciso di adeguarsi con nuove promo e nuovi prezzi per stupire gli utenti in arrivo.

Vodafone: la Special 20GB cambia prezzo e torna ufficialmente con la fatturazione mensile

A far parte della folta schiera di promozioni del gestore colorato in rosso, c’è anche una vecchia conoscenza. Si tratta della celebre Special 20GB, promozione unica che per un anno intero ha attirato a sé moltissimi utenti.

Infatti l’azienda, per combattere i gestori nemici ha deciso di riproporla ufficialmente con un prezzo modificato. A far gran parte del lavoro è stata la fatturazione mensile, ormai ufficiale per tutti. La Special 1000 20GB porta agli utenti che arrivano in Vodafone 20GB di traffico dati in 4G, 1000 SMS e 1000 Minuti verso tutti gli utenti indifferentemente dal gestore in loro possesso.

Il prezzo è ora di appena 10.86 euro al mese, e vale per tutti coloro che ricevono un messaggio di rientro o magari la chiamata di un operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium, nuova offerta: con meno di 10 euro potete avere tutti i canali
Articolo successivoNetflix, da oggi arriva una grande serie tv. Ecco come avere il servizio a costo zero