iPhone X con Fastweb Mobile ad un prezzo interessante

Fastweb ultimamente sta preoccupando tutti gli operatori rivali, soprattutto per le offerte del settore Mobile. Cresciuto rispetto all’anno scorso del 50% secondo i dati del primo trimestre del 2018.

Dopo avervi parlato di tutte le offerte Mobile che propone, oggi vogliamo parlarvi della possibilità di acquistare il top di gamma Apple, iPhone X ad un prezzo molto vantaggioso.

 

iPhone X con Fastweb Mobile ad un prezzo da non credere

L’acquisto dello smartphone in questione, prevede l’addebito dell’importo ripartito in 30 rate. In caso di recesso anticipato, il cliente è tenuto a pagare tutte le rate restanti. iPhone X è disponibile con due offerte dell’operatore. La prima offerta è Mobile Freedom che prevede minuti illimitati, 1000 SMS e 10 GB di traffico internet.

Per gli utenti che decidono di pagare con carta di credito, l’offerta e lo smartphone hanno un costo totale di 29 euro al mese più un anticipo di 299 euro. Gli utenti che invece preferiscono pagare con addebito bancario, pagheranno 26 euro al mese per l’offerta e lo smartphone più un anticipo di 399 euro.

La seconda offerta è Mobile 700/8GB che prevede 700 minuti verso tutti, 700 SMS e 8 GB di traffico internet. I clienti che intendono scegliere come metodo di pagamento la carta di credito, pagheranno 29 euro al mese con anticipo di 299 euro. I clienti che invece preferiscono l’addebito bancario, pagheranno 26 euro al mese con un anticipo di 399 euro. Per ulteriori informazioni, recatevi in un centro specializzato oppure sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedentePassa a TIM: le offerte speciali da attivare con tanti minuti e giga per i nuovi clienti
Articolo successivoNetflix Gratis e IPTV: multe e truffe per chi utilizza il servizio illegale