Prosegue la lotta delle grandi catene di distribuzione dei prodotti elettronici e la catena che sta pressando in questi ultimi giorni tantissimi clienti è sicuramente Expert. Il noto colosso svizzero vuole concludere nel migliore dei modi il mese corrente e per farlo si sta affidando ad una delle sue migliori campagane promozionali.

Stiamo parlando del volantino ‘Il Regalo che ti migliora la vita’ e salvo eventuali cambiamenti dell’ultimo minuti sarà disponibile fino al prossimo 20 maggio. Notando il titolo si può intuire facilmente il tema principale di questa iniziativa, ovvero la possibilità di ricevere un prodotto in regalo. Chiunque, decidesse di acquistare un nuovo smart TV dei grandi marchi, può ottenere gratuitamente una bicicletta elettrica a pedalata assistita, invece di pagarla al prezzo pieno di 599 Euro.

Volantino Expert: offerte smartphone

Come in ogni volantino di una qualsiasi catena, anche in questo caso, sono presenti delle offerte riguardanti tanti altri prodotti elettronici. Tra questi, gli smartphone sembrano essere i preferiti per la maggior parte dei consumatori.

Tali offerte propongono dei smartphone Android/iOS a dei prezzi nettamente più bassi rispetto ai prezzi di listino. Ecco qualche esempio:

  • Samsung Galaxy S8+: si può acquistare al prezzo scontato di 699 Euro, invece di 929 Euro del prezzo di listino. Lo sconto è di 230 Euro.
  • Samsung Galaxy J7: disponibile al prezzo di 249,90 Euro contro i 329,90 Euro del prezzo ufficiale. Si possono risparmiare 80 Euro.
  • LG Q6: acquistabile al costo di 199,90 Euro, invece di 349,90 Euro del prezzo ufficiale. Si risparmiano precisamente 150 Euro.
  • Apple iPhone 8 Plus 64GB: presente al costo di 859 Euro contro i 949 Euro del prezzo di listino. Lo sconto è pari a 90 Euro.
Articolo precedenteApple chiede un miliardo di dollari di risarcimento a Samsung
Articolo successivoXiaomi Mi 7 e Xiaomi Mi 8: cosa lancerà il produttore cinese nel suo evento