Esselunga Offerta davvero shock da Esselunga. Fino al 30 maggio, nientemeno che il super richiesto Galaxy S9 viene proposto al prezzo più basso mai visto dal giorno della presentazione, oltre 300 euro di sconto. Il risparmio, per chi fosse interessato all’acquisto, è davvero più che notevole.

Nonostante varie aziende stiamo guadagnando ingenti porzioni di mercato, Samsung resta la più desiderata e scelta dall’alta società di tutto il mondo. Proprio per questo motivo, data la necessità di emulazione da parte della comunità, il Galaxy S9 (anche la variante Plus) è il più ricercato (cliccate qui per la nostra recensione).

 

Esselunga, lo sconto sul Galaxy S9 è da capogiro

Lanciato originariamente con il prezzo di 899 euro, nelle ultime settimane ha visto un calo notevole, ma nessuno avrebbe mai pensato di poterlo vedere, nel mese di Maggio, a soli 549 euro.

Esselunga

La nuova offerta Smart di Esselunga è proprio questa. Il terminale, nella versione mono SIM può essere acquistato completamente sbrandizzato e con garanzia legale italiana di 24 mesi.

Non c’è trucco e non c’è inganno, fino al 30 maggio, salvo esaurimento scorte, tutti i clienti che si recheranno nei punti vendita del noto supermercato avranno la possibilità di acquistarlo. E’ importante notare che l’offerta in oggetto può essere quasi considerata al pari di un Sottocosto. Le unità sono limitate nella quantità, pertanto se siete interessati vi consigliamo di accorrere nel punto vendita più vicino alla vostra abitazione.

Maggiori dettagli possono essere estrapolati direttamente dalla pagina ufficiale di Esselunga, raggiungibile a questo link. La promozione ha comunque validità fino al 30 maggio 2018.

Articolo precedenteVivo lancia l’X21i, nuovo smartphone completamente borderless e con l’immancabile tacca
Articolo successivoSamsung Galaxy A8 Star: il nuovo smartphone riceve la certificazione dalla Wi-Fi Alliance