Battlefield V sarà presentato il 23 maggio

L’azienda EA ha confermato da poche ore l’evento ufficiale per la presentazione di Battlefield V. L’evento di terrà il 23 maggio alle ore 22 italiane. La presentazione potrà essere seguita in diretta streaming sulle piattaforme YouTube, Twitch e Mixel. Ecco tutte le novità inserite all’interno del gioco.

 

Battlefield V sarà presentato il 23 maggio 2018

L’unico commento che si è lasciata scappare la società riguardo al nuovo gioco è il seguente: “la guerra non sarà più la stessa“. Per il momento non abbiamo moltissimi dettagli sul nuovo game, abbiamo però la certezza che il nuovo capitolo proporrà una campagna single player. La battaglia sarà in prima persona e completa.

Un portavoce di EA, Andrew Wilson, durante l’ultima riunione ha dichiarato che Battlefield V presenterà molte innovazioni. Si è soffermato in modo particolare sulla quantità di nuove mappe e modalità rispetto ai capitoli precedenti. Rimane invece nel mistero l’ambientazione, anche se molte indiscrezioni affermano che sarà presente una modalità in stile Battle Royale.

Essendo presentato tra pochi giorni, il gioco arriverà sul mercato probabilmente entro la fine dell’anno in corso su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Non ci resta che attendere il giorno della presentazione per scoprire nei dettagli tutte le novità che verranno introdotte. Noi di TecnoAndroid vi terremo, come sempre, informati su qualsiasi nuova indiscrezione.

Articolo precedenteNokia 8, aggiornamento Pro Camera ormai pronti: migliorano gli scatti
Articolo successivoGoogle Foto: novità per archiviazione ed editing delle immagini, anche in formato RAW