Xiaomi e il nuovo OCooker Microwave

L’azienda cinese Xiaomi continua a sorprenderci, sia per gli smartphone che per gli accessori che presenta. Ultimamente abbiamo assistito al lancio del nuovo top di gamma Mi Mix 2S che non ha nulla da invidiare ad altri top di gamma in circolazione.

Al momento siamo in attesa della presentazione di Mi 7, probabilmente insieme a Mi Band 3 e dell’apertura dello Store a Milano il 26 maggio. A sorpresa l’azienda ha deciso di buttarsi anche in cucina con il nuovo OCooker Microwave.

 

Xiaomi si butta in cucina con il nuovo OCooker Microwave

Il nuovo forno a microonde è stato realizzato in collaborazione con l’azienda satellite Guangdong Kitchen Technology Co. Quest’ultima si occuperà dell’assistenza in seguito alla vendita. Il microonde Xiaomi è caratterizzato da un design minimale con sei pulsanti e una manopola cromata e un piccolo display.

La capienza del microonde è di 18 litri, all’interno è anche presente una piastra in ceramica e la potenza massima raggiunge i 700W. La sicurezza è molto importante per l’azienda, motivo per cui ha inserito anche una struttura a cinque stadi di protezione delle radiazioni.

Al suo interno è presente anche un magnetron di quinta generazione marchiato Toshiba. Lo Xiaomi OCooker Mirowave, come ogni prodotto dell’azienda che si rispetti, è venduto ad un prezzo davvero molto conveniente. Costa infatti solamente 52 euro e verrà spedito a partire dal 26 giugno.

Articolo precedentePosteMobile proroga ancora Creami Wow 5 GB: 5 GB e 500 credit a soli 7 euro
Articolo successivoImpressMe: l’applicazione per stampare i propri selfie dalla cabina fototessera